STORIA

Sulla Destra Vincenzo Verderosa   ( Fondatore della Verderosa S.r.l )   nel 1950

"Passione da oltre mezzo secolo..."

 

La Verderosa S.r.l viene fondata nel lontano 1964 da Vincenzo Verderosa che decide ,dopo una lunga esperienza come falegname caporeparto specializzato in varie realtà locali, di mettersi in proprio e di insegnare ai suoi 3 figli Rocco,Franco e Massimo l’antica Maestranza della Lavorazione del Legno .Agli inizi l’azienda era di modeste dimensioni ma già cominciava a farsi conoscere ed apprezzare per l’alta qualità dei prodotti realizzati e la professionalità dimostrata nel seguire il cliente.
Il salto di qualità avviene nel 1996 quando l’azienda decide, data la grande richiesta dei loro prodotti, di trasferirsi alle porte di Roma stanziandosi in una location più ampia di circa 1000,00 metriquadri.
Da li a poco viene deciso di investire in nuovi macchinari più moderni e all’avanguardia e di ampliare il reparto risorse umane e collaboratori per aumentare qualità del prodotto trattato ed efficienza in logistica e montaggio.
L’azienda si specializza nella Produzione di Porte e Finestre in Legno ma riesce a soddisfare anche qualunque richiesta di Arredamento sia che trattasi di Cucine,Soggiorni,Armadi,Tavoli ecc…
Oggi l’azienda si sviluppa su una superfice di oltre 1000,00 mq ai quali vanno aggiunti gli Uffici e l’Area Espositiva e conta un organico di oltre 20 risorse tra Falegnami specializzati, Montatori, Geometri, Architetti, Consulenti Commerciali, Consulenti Fiscali,Venditori e Impiegati.
L’azienda utilizza i più moderni e all’avanguardia macchinari CNC (Computer Numerical Control) che consentono possibilità illimitate nella lavorazione del legno.
La Falegamenria La Verderosa S.r.l. ha conseguito negli anni le più importanti Certificazioni a livello Europeo per i loro prodotti.

 

" Passione e Tradizione si sposano oggi con Tecnologia e Innovazione... "

La Verderosa S.r.l

Porte in Legno Roma

Finestre in Legno Roma

Arredi in Legno Roma

 
Chatta con noi su WhatsApp