Show all

EcoCasa, rispettiamo l’ambiente con una casa accogliente!

Al giorno d’oggi il rispetto per l’ambiente è una cosa molto importante, allora perchè non iniziare con il proggettare una casa ecologica? Tutti noi , chi più e chi meno,  cerchiamo di costruire un ambiente confortevole e funzionale dentro le nostre case. Quindi oggi vi consiglio la finestre di legno o per chi ha più esigente la finestre di Legno/Alluminio.

Premessa : so già che ci sarà qualcuno che dirà ” ma ci sarà sicuramente bisogno della manutenzione ed io non ho ne tempo ne voglia!” io  vi rispondo con una frase che gira da un pò su internet «Come siete riusciti a stare insieme per 65 anni?»«Siamo nati in un’epoca in cui le cose rotte non si buttavano,si aggiustavano» bene , il contesto di base è totalmente un altro però ci servirà a capire che se la finestra in legno viene “curata” un pò può durare molti anni!

Pensate alle finestre in legno che toviamo al centro di Roma, sono centenarie!

Il legno è il materiale naturale d’eccellenza. La finestra in legno produce una sensazione di benessere e protezione. Ideale per qualsiasi soluzione architettonica, per ambienti dal design sia classico che contemporaneo. La possibilità di applicare vetri dallo spessore consistente, permette di ottenere ottimi risultati di isolamento termico e solare, nonché ottime doti a livello acustico .

I nostri infissi in legno hanno la possibilità di applicare un rivestimento esterno in alluminio, fornendo un prodotto pensato per soddisfare al meglio le esigenze estetiche dell’architettura contemporanea e rispettare particolari richieste di uniformità nelle ristrutturazioni. E’ la collezione ideale per tutti gli ambienti di design, senza rinunciare al calore che solo il legno riesce a conferire.

Finestre in legno lamellare di prestigio con rivestimento esterno in alluminio appositamente progettato che si adatta perfettamente al profilo in legno ed è disponibile in una vasta gamma di soluzioni cromatiche, per soddisfare le migliori esigenze di modernità  e al tempo stesso proteggendolo dagli agenti atmosferici, garantendogli un’elevata durabilità .

Tutti gli infissi in legno possono essere realizzati utilizzando diverse essenze di massima qualità ed affidabilità come pino, rovere, castagno e Okoumè ; inoltre ogni trattamento del legno viene effettuato utilizzando esclusivamente prodotti biologici certificati CE.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *